Mazara, incontro del Sindaco con il Collegio dei Revisori dei Conti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Marzo 2017 13:58
Mazara, incontro del Sindaco con il Collegio dei Revisori dei Conti

Il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicolò Cristaldi ha accolto al Palazzo di Città il presidente del nuovo collegio dei Revisori dei Conti, Calogero Cittadino, accompagnato da uno dei componenti, Antonino Li Petri, e dal segretario del Collegio Graziella Quinci.

Nel corso del cordiale incontro, svoltosi alla presenza dell’Assessore comunale alle Finanze Vito Billardello e del dirigente del settore finanziario Maria Stella Marino, il Sindaco ha espresso al Collegio dei Revisori gli auguri di buon lavoro, donando un crest ed un book fotografico.La nomina del Collegio dei Revisori dei Conti è avvenuta l’8 novembre 2016 con deliberazione n. 128/2016 del Consiglio Comunale, che ha proceduto al sorteggio di tre revisori effettivi e dei tre riservisti. A seguito della rinuncia all’incarico di uno dei revisori effettivi, Domenico Meli, “per sopravvenuti impegni lavorativi” gli è subentrato il primo degli estratti dei revisori riservisti, Alberto Marcello Tumbiolo.Nel sito istituzionale, alla sezione “Amministrazione Trasparente” è inserita l’apposita sottosezione “Controlli e rilievi sull’Amministrazione”.

Comunicato stampa6/3/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza