Oggi pomeriggio, 11 giungo, intono alle ore 16.00 un tamponamento tra più veicoli si è verificato nella via Giovanni Falcone. Due automobili ferme al semaforo, all'incrocio con la via Val Demone sarebbero state tamponate da un camion. Il conducente dell'autocarro, ancora per cause da verificare, avrebbe investito un'autovettura che a sua volta è stata sbalzata contro il veicolo che la precedeva. Dalle prime informazione apprendiamo che alcune persone coinvolte nel sinistro sarebbero rimaste ferite.
Sul posto, infatti, sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118. Presenti anche due pattuglie della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente e le responsabilità. Il traffico sul tratto stradale è stato deviato per qualche ora. Quest'ultimo incidente è avvenuto a pochi giorni da un'altro sinistro che si era verificato domenica sera, sempre sulla statale 115, quando a scontrarsi sono state due automobili: una Rande Rover e una Dacia.
Questo tratto stradale è stato più volte teatro di incidenti, anche gravi, causati dell'alta velocità, del mancato rispetto delle precedenze e, addirittura, della mancato funzionamento della sede semaforica.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Immagine di copertina generica
Caterina Mezzapelle