Mazara, incidente all’incrocio fra le vie Birtol e Cilea, nel quartiere Trasmazaro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Giugno 2020 09:06
Mazara, incidente all’incrocio fra le vie Birtol e Cilea, nel quartiere Trasmazaro

Probabilmente una mancata precedenza la causa di un incidente avvenuto ieri sera all’incrocio fra la via Enrico Birtol e la via Francesco Cilea, nel quartiere Trasmazaro. Erano circa le ore 19.30 quando una Fiat Panda, condotta da un 70enne, con a bordo un 67enne ed un 45enne, da via Enrico Birtol procedeva in direzione via Luigi Vaccara; nel frattempo da via Francesco Cilea in direzione via Bessarione proveniva una Fiat Grande Punto, condotta da un 38enne. All’incrocio fra la via Birtol e la via Cilea è avvenuto lo scontro fra i due veicoli.

L’impatto  abbastanza violento fra i due veicoli ha fatto girare su stessa la Fiat Panda che è finita contro il muro di una vecchia serigrafica abbandonata (vedi foto copertina). Ad avere la peggio sono stati il 70 enne conducente della Panda e la moglie di 67 anni, entrambi feriti sono stati trasportati in autoambulanza del 118 presso l’ospedale “A. Ajello”. Fortunatamente, a parte qualche contusione, se la caveranno con qualche giorno di riposo. Sul luogo dell’incidente la sezione infortunistica della Polizia Municipale che ha rilevato la dinamica al fine di accertare le responsabilità dello stesso sinistro provocato probabilmente dall’alta velocità e dal mancato rispetto della precedenza.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza