Mazara, inaugurata la nuova agenzia di servizi turistici "Mary Travel"

“Prima che un'agenzia, siamo delle persone”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Febbraio 2024 12:43
Mazara, inaugurata la nuova agenzia di servizi turistici

Si è inaugurata sabato 17 febbraio in via Castelvetrano 92/C la nuovissima agenzia di servizi turistici “Mary Travel”. La proprietaria, Maria Grazia Tormentilla, ha voluto trasformare ed unire la sua passione per i viaggi e per la Sicilia, in particolare per la provincia di Trapani, in un lavoro, mettendo la sua esperienza a disposizione dei clienti. L’obbiettivo dell’agenzia è soprattutto quello di far scoprire a tutti i posti meravigliosi e nascosti della provincia di Trapani attraverso tour guidati che combinano divertimento e avventura per far vivere al cliente un’esperienza completa immersi nei colori, odori, suoni e sapori unici dell’isola.

Il loro slogan recita: “prima che un'agenzia, siamo delle persone” proprio perché chiunque si affida a Mary Travel troverà dei professionisti che mettono il cuore in ciò che fanno e che vivono la Sicilia ogni giorno. Ma soprattutto, troverà degli esperti disponibili ad assecondare tutte le richieste dei clienti mettendo al primo posto le loro esigenze per cercare di creare un’esperienza di viaggio indimenticabile. Per rendere il vostro viaggio davvero speciale, Mary Travel, vi dà la possibilità di creare itinerari personalizzati con la possibilità di scegliere tra diversi percorsi enogastronomici, culturali, di relax, escursioni e visite guidate.

L’agenzia offre anche un servizio transfer a prezzi estremamente convenienti e un servizio di noleggio mezzi con la possibilità di scegliere tra auto, bici, scooter ma anche barche e gommoni. Per organizzare la tua vacanza scegli Mary Travel. Per maggiori informazioni visita il sito web (clicca qui)

Guarda la foto gallery in basso

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza