Mazara in maschera. Modifiche al programma a causa del maltempo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Marzo 2014 12:48
Mazara in maschera. Modifiche al programma a causa del maltempo

A causa delle avverse condizioni atmosferiche registratesi nel week-end il programma "Mazara in Maschera" subisce le seguenti variazioni.

La sfilata dei carri allegorici prevista

per il pomeriggio di ieri in centro storico ed annullata per la pioggia si terrà oggi pomeriggio a Borgata Costiera. L'evento è organizzato dall'Aips per la solidarietà.

La sfilata di danza storica Harmonia Soave di Carla Favata ed il gran ballo in maschera, previsti per il pomeriggio di sabato in corso Umberto e piazza Mokarta ed annullati per la pioggia saranno realizzati il sabato di Carnevalone a partire dalle ore 17,00 circa.

L'organizzazione del'Associazione Vedo Oltre onlus d'intesa con il Comune ha deciso di spostare a sabato prossimo anche gli spettacoli di artisti di strada e gli eventi di attrazione circense con giochi aerei inizialmente previsti per il pomeriggio di domani. Lo spostamento è stato consigliato dalle previsioni meteo che anche per il pomeriggio di domani prevedono pioggia.

(Comunicato stampa)

03/03/14  13,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza