Mazara, in corso i lavori di addobbo delle vie e piazze cittadine

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Dicembre 2017 15:13
Mazara, in corso i lavori di addobbo delle vie e piazze cittadine

Sono in corso i lavori di addobbo delle vie e piazze cittadine in vista del Santo Natale ormai prossimo. Mentre in Piazza della Repubblica uomini della squadra Attila sono al lavoro per l’allestimento della natività con la realizzazione di un piccolo presepe e di un albero di Natale, per le vie di Mazara del Vallo la ditta incaricata, la Capobianco Giuseppe di Palma di Montechiaro aggiudicataria della relativa gara, sta invece provvedendo ad istallare le luminarie.

Per il 2017 l’Amministrazione Cristaldi ha ideato anche delle particolari illuminazioni che andranno ad addobbare il prospetto del Palazzo di Città di Piazza della Repubblica.

“L’idea – ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi - parte dalle opere di Pietro Consagra. Non si procederà alla collocazione di copie delle sue opere – ha continuato il Primo Cittadino -, ma uno sviluppo del disegno in suo omaggio. Ogni elemento debitamente illuminato – ha concluso il Sindaco - circonderà ogni finestra della facciata”.

In corso di programmazione inoltre gli eventi che caratterizzeranno il periodo delle festività natalizie e che saranno pubblicizzati nei prossimi giorni.

Comunicato stampa7/12/2017{fshare}

In evidenza