Mazara, Il workshop “ItineraMED Restart” ha coinvolto partner nazionali ed esteri

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Ottobre 2018 18:03
Mazara, Il workshop “ItineraMED Restart” ha coinvolto partner nazionali ed esteri

Nell’ambito della prestigiosa cornice di BLUE SEA LAND 2018, a Mazara del Vallo, il Flag Trapanese propone un importante evento internazionale dal titolo: ITINERAMED RESTART.

L’evento, coerente con il Piano di Azione del FLAG TRAPANESE (Fishery Local Action Group), realizzato dal Dipartimento della Pesca Mediterranea e condotto dalla Fondazione “Torri e tonnare del litorale trapanese”, si svolgerà presso l’area Istituzionale di Piazza della Repubblica in Mazara del Vallo, ed è programmato nel calendario della prestigiosa manifestazione per Sabato 6 Ottobre alle ore 10:00.

Il workshop “ItineraMED Restart” è un evento di continuità programmatica e operativa del precedente progetto “ItineraMED” che ha coinvolto partner nazionali ed esteri fin dal dicembre 2015. Nel corso dell’evento, i partner di progetto saranno impegnati a condividere possibili le modalità di funzionamento del circuito, con particolare riferimento alle attività di creazione e promozione di pacchetti turistici locali caratterizzati dal tematismo legato alla riscoperta del gusto e dei sapori tradizionali di ciascun paese partner di progetto.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza