Mazara, il Sottosegretario di Stato La Pietra a “Tesori dal Blu”

Parteciperà alla tavola rotonda "La prossima programmazione FEAMPA". Dichiarazioni del sindaco Quinci

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Settembre 2023 11:24
Mazara, il Sottosegretario di Stato La Pietra a “Tesori dal Blu”

Il Sindaco Salvatore Quinci comunica la partecipazione del Sottosegretario di Stato Patrizio Giacomo La Pietra, alla tavola rotonda "La prossima programmazione FEAMPA". L'evento avrà luogo il 7 settembre alle ore 19:30 in Piazza Mokarta a Mazara del Vallo, e rappresenta uno dei momenti di maggiore rilievo all'interno del programma dell’evento "Tesori dal Blu". La tavola rotonda – sottolinea il sindaco - è stata concepita come una preziosa opportunità di dialogo e confronto tra armatori, operatori del settore della pesca, associazioni di categoria, ricercatori, sigle sindacali e il Sottosegretario La Pietra.

Si tratta di un incontro fondamentale per esplorare le prospettive future della pesca e della marittimità nella nostra comunità e nel contesto nazionale”. All’incontro, oltre al Sottosegretario La Pietra, interverranno Eleonora Iacovoni - Dirigente MASAF, Giuseppe Spartà - Dirigente Dipartimento Pesca Mediterranea - Regione Siciliana, Paolo Tiozzo - Presidente FedAgripesca Confcooperative Area Pesca e Fortunato Della Monica - Sindaco di Cetara. L’appuntamento del 7 settembre offrirà importanti spunti e visioni per la prossima programmazione FEAMPA, che riveste un ruolo cruciale per il nostro territorio.

Il Sindaco Salvatore Quinci si augura che il dibattito possa rappresentare un momento di condivisione e crescita per la nostra comunità, e invita tutti gli operatori del settore ittico a partecipare attivamente.

La Conferenza Stampa della manifestazione "Tesori dal Blu" avrà invece luogo domani 6 settembre a Mazara del Vallo presso la Sala La Bruna sita all’interno del Collegio dei Gesuiti e avrà inizio alle ore 09.30. In allegato dichiarazione video del sindaco Salvatore Quinci.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza