Mazara, il sindaco Quinci nomina il suo staff. Ecco i componenti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Maggio 2019 16:57
Mazara, il sindaco Quinci nomina il suo staff. Ecco i componenti

Il Sindaco di Mazara del Vallo dr. Salvatore Quinci ha nominato oggi, con determina n. 86,  lo staff e l’Ufficio di Gabinetto che lo affiancheranno in questi cinque anni di mandato amministrativo. L’Ufficio alle dirette dipendenze del Sindaco, ai sensi dell’art. 90 del decreto legislativo n. 267/2000 è così composto: Capo della Segreteria particolare del Sindaco: avv. Irene Vassallo (assunzione esterna categoria D - da definirsi a seguito dell’approvazione del bilancio 2019/2021 e del rendiconto 2018).

Addetta alla segreteria particolare: Vincenza Rosella – dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune -  categoria B. Capo d Gabinetto: dott.ssa Giovanna Lombardo – dipendente a tempo pieno ed indeterminato del Comune - categoria D. Responsabile del Cerimoniale e della Segreteria Remota dell’Università di Palermo: dott.ssa Maria Elena Petruccelli – dipendente a tempo indeterminato e parziale del Comune - categoria C. Addetto all’Ufficio di Gabinetto: Rosanna Reina -  dipendente a tempo indeterminato e parziale del Comune - categoria B.

Supporto all’Ufficio di Gabinetto: Francesco Sciacchitano – dipendente comunale a tempo parziale ed indeterminato e parziale – categoria A. Il Sindaco si è riservato di nominare il Portavoce, a completamento del proprio staff,  ai sensi dell’art. 7 della legge n. 150/2000. Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza