Mazara, il sindaco Quinci conferisce alcuni incarichi a seguito approvazione strumenti finanziari ed organizzativi

Con relative determine confermati la responsabile della Segreteria particolare, la Portavoce e il Consulente legale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Settembre 2024 12:59
Mazara, il sindaco Quinci conferisce alcuni incarichi a seguito approvazione strumenti finanziari ed organizzativi

Il sindaco Salvatore Quinci a a seguito della recente approvazione da parte del Consiglio comunale dei necessari strumenti finanziari ed organizzativi dell'Ente (Bilancio di Previsione 2024, Documento Unico di Programmazione 2024-2026, Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2024/2026, il relativo Piano di Assunzioni ed infine il Rendiconto 2023) nelle scorse ore ha provveduto a a firmare delle determine (già pubblicate nell'Albo Pretorio online, attraverso le quali si conferiscono alcuni incarichi, a tempo determinato, relativi allo staff che lo seguirà nel corso di questo secondo mandato ammnistrativo. In tutti i casi si tratta di conferme rispetto al precedente mandato.

La prima determina, la n.125 del 30 agosto, è relativa al conferimento dell'incarico (ex art. 90 del decreto legislativo n. 267/2000) con profilo professionale di Funzionario Avvocato, di Capo della Segreteria particolare, all'avv. Irene Vassallo. Nella delibera, oltre ad esser elencati i diversi compiti che dovrà svolgere la professionista, indicata anche la retribuzione annuale di circa 24mila euro; incarico fino alla fine del mandato amministrativo. 

Altra riconferma, vedi determina sindacale n.127 con data odierna, quella della giornalista Maria Ballatore quale "portavoce del sindaco" (ai sensi dell'art. 7 della legge 150/2000) dello stesso primo cittadino mazarese con retribuzione di circa 2000 euro mensili; incarico fino al 31 dicembre 2025. 

Infine, con la determina n. 128 sempre in data odierna il sindaco Quinci ha conferito all'avv. Carlo Pisciotta l’incarico di esperto in materie giuridiche per l’espletamento di attività connesse alla realizzazione, implementazione e gestione di programmi/progetti/interventi per lo sviluppo del territorio e l’innovazione della pubblica amministrazione; compenso mensile di circa 2.500 euro; incarico fino alla fine del mandato amministrativo.                 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza