Mazara, il Sindaco Cristaldi incontra il nuovo Comandante in seconda della Capitaneria di Porto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Agosto 2015 15:04
Mazara, il Sindaco Cristaldi incontra il nuovo Comandante in seconda della Capitaneria di Porto

Il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicolò Cristaldi ha accolto stamani al Palazzo di Città il nuovo Comandante in seconda della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo, capitano di corvetta Dario Riccobone ed il comandante in seconda cedente, capitano di fregata Luciano Pischedda che assume un nuovo e prestigioso incarico ad Imperia.

Nel corso del cordiale incontro il Sindaco ha ringraziato il comandante Pischedda per il servizio effettuato nella Città di Mazara del Vallo augurandogli un proficuo buon lavoro nel nuovo incarico ottenuto. Al neo comandante in seconda Riccobene, che già conosce bene la realtà di Mazara del Vallo avendo da oltre un anno prestato servizio quale Ufficiale superiore addetto presso la Capitaneria di Porto di Mazara, il Sindaco Cristaldi ha augurato buon lavoro per il nuovo e delicato incarico di comandante in seconda.

Al termine dell’incontro, il Sindaco Cristaldi ha omaggiato i due ufficiali con doni personali, i books fotografici della Città ed il catalogo della mostra di Salvino Catania.

I due ufficiali hanno ringraziato il Sindaco Cristaldi e l’intera amministrazione per la cordialità e la collaborazione istituzionale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza