Mazara, il saluto del comandante provinciale dei carabinieri colonnello Ferdinando Nazzaro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Settembre 2015 11:31
Mazara, il saluto del comandante provinciale dei carabinieri colonnello Ferdinando Nazzaro

“Esprimo al Colonnello Nazzaro, comandante provinciale dei Carabinieri, il saluto ed il ringraziamento della Città di Mazara del Vallo per il lodevole servizio svolto al comando provinciale dell'Arma. Apprezzo il nobile gesto di avere voluto salutare personalmente il Sindaco e per suo tramite l'intera comunità mazarese. Auguro al colonnello Nazzaro un proficuo buon lavoro nel nuovo e delicato incarico che andrà a ricoprire".

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, accogliendo al Palazzo di Città il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Ferdinando Nazzaro, accompagnato dal comandante della Compagnia di Mazara del Vallo, capitano Fabio Manzo.

Il colonnello Nazzaro, al comando provinciale dei carabinieri dal settembre 2011, in vista del suo imminente trasferimento presso il Comando generale di Roma, ha voluto personalmente salutare il Sindaco Cristaldi, ribadendo l’importanza del lavoro svolto dai Carabinieri nel territorio e la forte collaborazione istituzionale tra Comune e Arma.

Nella foto la consegna del book fotografico della Città di Mazara del Vallo.

(Comunicato Stampa)

08/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza