Mazara, il “liceo Adria-Ballatore” conquista il podio alle regionali di atletica

Le gare regionali di atletica si sono tenute lo scorso 29 maggio presso il CUS di Palermo.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Maggio 2023 10:51
Mazara, il “liceo Adria-Ballatore” conquista il podio alle regionali di atletica

Le gare regionali di Atletica, tenutosi giorno 29 Maggio 2023 presso il CUS di Palermo, hanno visto protagonisti gli alunni del Liceo “G. G. Adria-G. P. Ballatore” di Mazara del Vallo.

Ottimi e numerosi i risultati riportati dai giovani atleti in diverse gare.

Nella specialità getto del peso si è distinto, ottenendo il terzo gradino del podio, l’alunno Sacco Michele con m.10,50. Per la stessa categoria ha conquistato il sesto posto l’alunna Sammaritano Francesca.

Hanno ottenuto entrambi il quarto posto nei 100 metri, rispettivamente maschili e femminili, gli alunni Pirrone Claudio e Sorrentino Silvia.

Si è giudicata il quinto posto nel salto in lungo l’alunna Pellegrino Teresa.

Quinto posto anche nella staffetta femminile composta dalle giovani atlete Sorrentino Silvia, Pellegrino Teresa, Sammaritano Francesca e Barracco Aurora.

Le docenti Fichera Giuliana e Sammartano Claudia ringraziano gli alunni per il lodevole impegno e la Dirigente Scolastica Prof.ssa Silvana Rosa Maria Lentini per la fiducia accordatagli. 

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza