Mazara, il Capitano Fabio Manzo lascia il Comando della Compagnia mazarese dopo 4 anni

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Settembre 2016 12:46
Mazara, il Capitano Fabio Manzo lascia il Comando della Compagnia mazarese dopo 4 anni

“Esprimo i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e la proficua collaborazione istituzionale che in questi anni hanno contraddistinto l’operato del Capitano Fabio Manzo. Sono stati anni intensi e il comandante Manzo ha, unitamente agli uomini sotto il suo comando, effettuato un lavoro impeccabile con la solerzia e la capacità che contraddistinguono l’Arma dei Carabinieri. Auguro al Capitano Manzo le migliori fortune per un prosieguo di carriera fulgido e ricco di soddisfazioni, come merita”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, al termine dell’incontro svoltosi stamane al Palazzo Comunale con il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mazara del Vallo, Capitano Fabio Manzo, che ha lascia la Compagnia dopo 4 anni per assumere un delicato e prestigioso incarico di comando nella Compagnia di Milano Porta Magenta.

Al Capitano Manzo, che nell’ottobre del 2012 fu trasferito a Mazara del Vallo dalla Compagnia di  Montecatini, anche il Presidente del Consiglio Comunale, Vito Gancitano, a nome dell’intero consesso civico ha rivolto i più sinceri auguri.

Il Sindaco al termine dell’incontro ha omaggiato il Capitano Manzo con il Crest cittadino e il book fotografico della Città.

Il Comando della Compagnia di Mazara del Vallo sarà affidato al Capitano Diego Miggiano, che arriverà in Città la prossima settimana.

*In foto da sinistra: Fabio Manzo, Nicola Cristaldi e Ferdinando Nazzaro/Archivio

Comunicato stampa

8/09/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza