Mazara, il 6 febbraio seduta ordinaria Consiglio comunale

All'odg 2 punti: esternalizzazione riscossione tributi e piano di lottizzazione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Gennaio 2023 13:05
Mazara, il 6 febbraio seduta ordinaria Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, per il 6 febbraio 2023 alle 16:00. 

La riunione sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4. 

Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica. L’argomento da trattare è il seguente: ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti. 

2. Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze. 

3. Affidamento in concessione del servizio di riscossione coatta delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Mazara del Vallo per il periodo 2023/2027 – Approvazione e direttive per l’espletamento della gara. 

4. Piano di lottizzazione in ambito aperto in Zona C1 per un complesso edilizio composto da un lotto commerciale e da 16 lotti residenziali in appezzamento di terreno sito in Mazara del Vallo compreso tra le vie Castelvetrano , Montevideo e Santa Rita.

La documentazione inerente l’argomento inserito all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza