Mazara, il 4 dicembre evento internazionale “The Golden Cage”

Un evento organizzato dalla “Mazara Combat” ove si coniugheranno sport e spettacolo con diversi ospiti internazionali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Dicembre 2021 12:10
Mazara, il 4 dicembre evento internazionale “The Golden Cage”

Ormai da giorni circola voce, anche attraverso i social, di un grande evento che si terrà il 4 Dicembre 2021 alle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo: "The Golden Cage". L’associazione “Mazara Combat” capitanato da Vito Argiró e Giovanna Bellotta ha deciso di portare nella sua città un evento, giunto alla sua quarta edizione, di caratura europea mai visto prima d'ora in Italia. Atleti professionisti provenienti da prestigiosi Team europei ed italiani si sfideranno in un torneo di arti marziali miste (MMA) ma oltre alla qualità ed al prestigio sportivo saranno presenti anche artisti e cantanti quali Chadia Rodríguez famosissima rapper italiana, Sacky noto rapper milanese, la mazarese Eleni Quartana ballerina professionista e artista di alto calibro e tante altre sorprese spettacolari.

Si alterneranno dunque momenti di sport e spettacolo per una giornata indimenticabile tra musica e professionismo. Una ghiotta occasione per il pubblico mazarese per conoscere la spettacolare realtà della Gabbia d'oro. Biglietti ancora disponibili presso gioielleria “Vanilla Fashion” in C/so Vittorio Veneton.83, oppure al botteghino allestito presso il Palazzetto dello Sport; oppure online su https://www.diyticket.it/artists/2491/the-golden-cage

"Con deliberazione di Giunta n. 185/2021 -si legge nella nota stampa del Comune di Mazara del Vallo- è stata decisa la concessione di un patrocinio oneroso “The Golden Cage”, che si svolgerà sabato 4 dicembre dalle ore 20,30 al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo. L’amministrazione del sindaco Salvatore Quinci ha concesso un contributo economico di 2mila euro e l’utilizzo del palazzetto dello Sport all’associazione “MazaraCombat” di Mazara del Vallo, autorizzata allo svolgimento della manifestazione dalla FIGMA (federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts). L’associazione ha richiesto il contributo economico a parziale copertura delle spese dell’evento che prevede anche uno sbigliettamento con tre fasce di prezzo. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'associazione MazaraCombat.

Per consultare la delibera di giunta e gli allegati: CLICCA QUI"

In evidenza