Mazara, il 3 marzo la gara podistica "20° Poggioallegro-Costiera"

La gara sarà valida come Grand Prix Provinciale di corsa e Prova ufficiale BioRace 2024

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Febbraio 2024 09:42
Mazara, il 3 marzo la gara podistica

Pubblichiamo il regolamento della gara dalla pagina ufficiale dell'associazione Atletica Mazara:

La Società G.S.D. Atletica Mazara in collaborazione col patrocinio del Comune di Mazara del Vallo organizzano una gara podistica senza scopo di lucro denominata "20" Poggioallegro-Costiera" valevole come Gran Prix Provinciale di corsa e come prova ufficiale Biorace 2024.

Iscrizioni: Alla gara agonistica possono partecipare tutti gli atleti JUNIORES, PROMESSE, SM MASCHILE E FEMMINILE, regolarmente tesserati alla FIDAL o ad altro Ente di Promozione Sportiva, in regola con le vigenti norme per la tutela sanitaria per la pratica dell'Atletica Leggera per l'anno 2024. Le iscrizioni dovranno pervenire complete di dati anagrafici a firma del Presidente della Società via E- mail: crono campobello@ficr.it Tel 3387476134 entro e non oltre le ore 20,00 di Giovedi 29/02/2024.

Per informazioni: 3293707241 Salvatore Piccione o utilizzare il link, cronocusa altervista.org. Non sono ammessi rimborsi e ulteriori iscrizioni il giorno della gara.

I Presidenti delle Società Sportive debbono compilare i modulo d'iscrizione per gli atleti, con n tessera, cognome, nome, anno di nascita, categoria, e nome della Federazione a cui fanno parte (UISP FIDAL-EPS. RUNCARD); verranno respinti le iscrizioni con i dati incompleti. La quota di partecipazione è di Euro 10,00. I primi 230 iscritti avranno diritto al pacco gara.

Il pagamento va effettuato con bonifico intestato ad ASD GS ATLETICA MAZARA Iban: IT 79 F 08952 81880 000000150961. Banca Toniolo ag. Mazara del Vallo.

La gara si svolgerà su un percorso di m. 2.080 chiuso al traffico e si effettueranno per tutte

Percorso categorie n. 4 giri per un totale di 8,320 km. le

Vie interessate: Via Sciuti, via Cervinia, via Costiera, raccordo sterrato dal fungo acqua e

via Salaparuta, via Salaparuta, via Salvatore Modica- Via Sciuti. (Salvo condizioni meteo avverse) in alternativa il percorso subirà la variante su un circuito ridotto da 1,2 km

circa da ripetere 6 volte)

Partenza e arrivo in via Sciuti presso piazza del popolo. Programma

Ritrovo-Ritiro pettorali e pacchi gara: Il ritrovo è previsto per le ore 8.00.

I pettorali saranno ritirati presso in piazza Del Popolo fino alle ore 9,00 presso un apposito gazebo. La partenza unica per tutte le categorie sarà alle ore 9,30 Se si riscontra un notevole numero di iscritti, l'organizzazione in accordo con i giudici, può optare per due distinte batterie...

Premiazione: Saranno premiati i primi assoluti di categoria M/F e i primi tre di ciascuna categoria M/F. indipendentemente dalla federazione a cui è affiliata la società e a cui appartengono gli atleti.

L'organizzazione, pur prodigandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante e dopo la gara. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, vigono le norme federali. L'organizzazione si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza