“Mazara, il 25 febbraio 2016 la consegna dell’ospedale Abele Ajello”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Luglio 2015 21:12
“Mazara, il 25 febbraio 2016 la consegna dell’ospedale Abele Ajello”

"Il 25 febbraio 2016 l'ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo sarà consegnato dall'impresa che sta ultimando gli interventi e potremo inaugurarlo!".

Lo ha dichiarato il direttore generale dell'Asp di Trapani Fabrizio De Nicola nel corso dell'incontro svoltosi presso la sede dell'Asp con il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi per fare il punto sullo stato dei lavori di ammodernamento e messa in sicurezza dell'ospedale e per la programmazione del futuro.

"Sono già previsti nel piano di rimodulazione della rete ospedaliera regionale 124 posti letto per l'Abele Ajello - ha assicurato De Nicola - con il ritorno dei precedenti reparti e la novità della radioterapia. In sinergia con il Sindaco Cristaldi con il quale in questi anni abbiamo proficuamente collaborato - ha concluso De Nicola - puntiamo alla realizzazione di un polo oncologico".

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Cristaldi. "Dall'incontro odierno con i vertici dell'Asp - dichiara il Sindaco di Mazara - usciamo con la conferma che Mazara avrà un grande ospedale, moderno e funzionale, che sarà riempito di attrezzature all'avanguardia e professionalità. Entro il mese di febbraio l'ospedale sarà fruibile e cercheremo di mantenere anche l'attuale area di emergenza. Gli sforzi ed i sacrifici di questi anni - ha concluso Cristaldi - saranno ampiamente ripagati dalla nascita di un grande ospedale, che la nostra Città rischiava di perdere e che invece è stato potenziato ed innovato".

(Comunicato Stampa)

02/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza