Mazara, il 19 luglio al Teatro di Paglia lo spettacolo "La Pupara"

L'evento avrà lugo presso il Giardino dell'Emiro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Luglio 2024 09:49
Mazara, il 19 luglio al Teatro di Paglia lo spettacolo

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: 

Oggi 19 luglio, alle ore 21:00, in occasione della Commemorazione della strage di Paolo Borsellino, andrà in scena "La Pupara", regia Giuseppe Vignieri, musiche Giuseppe Aiosi - Compagnia I Trovatori di Castelbuono.

Un giullare e un menestrello irrompono sulla scena trattando in chiave satirica e giullaresca il tema della lotta alla mafia.Sullo stesso tema, alle ore 18:30, il Teatro di Paglia ospiterà l'intervento del Prof. Marco Pappalardo, docente di lettere e direttore della pastorale scolastica di Catania, dal titolo: "La bellezza del fresco profumo della libertà", organizzato dall'Associazione S.Lorenzo - Miragliano ETS. Per un pubblico dagli 11 anni in su - ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza