Mazara, i volontari dell’AIRC in Piazza Mokarta con la vendita dei cioccolatini della ricerca

I cioccolattini rappresentano un contributo concreto alla ricerca scientifica contro il cancro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Novembre 2024 09:56
Mazara, i volontari dell’AIRC in Piazza Mokarta con la vendita dei cioccolatini della ricerca

La solidarietà scende in piazza! Domenica 17 novembre, i Volontari dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) saranno presenti con il consueto appuntamento della vendita dei cioccolatini della ricerca.

I cioccolatini dell’AIRC non sono solo una dolce coccola, ma rappresentano un contributo concreto alla ricerca scientifica contro il cancro. L'iniziativa permette infatti di raccogliere fondi che saranno destinati a finanziare studi e progetti innovativi, sostenendo ricercatori impegnati ogni giorno nella lotta contro questa malattia.

Grazie al supporto della comunità e alla generosità di tutti i cittadini di Mazara del Vallo, anche quest'anno vogliamo dare un contributo importante a questa nobile causa. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare, acquistando una confezione di cioccolatini e diventando così parte di un movimento che fa la differenza.

Piazza Mokarta, Mazara del ValloDomenica 17 novembre 2024 , dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Unisciti a noi in questa giornata dedicata alla ricerca e alla speranza: insieme possiamo fare grandi passi avanti contro il cancro.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza