Mazara, gravissimo incidente nella via Boris Giuliano

Avvenuto la scorsa notte nei pressi di Torretta Granitola. Giovane mazarese trasferito d’urgenza a Palermo: molto grave

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Gennaio 2023 17:29
Mazara, gravissimo incidente nella via Boris Giuliano

Gravissimo incidente questa mattina alle ore 5 circa nei pressi della frazione di Torretta Granitola, in territorio di Mazara del Vallo. Un’auto, una Citroen C3 con a bordo cinque giovani, all'incirca tutti fra i 18 anni, mentre percorreva la via Boris Giuliano al fine di raggiungere la SS115 in direzione Tre Fontane avrebbe perso il controllo e si è capovolta (vedi foto di copertina). Uno dei ragazzi a bordo dell’auto avrebbe riportato ferite molto gravi e attraverso gli operatori del 118 intervenuti è stato trasportato, dopo la visita dei medici del pronto soccorso dell’Ospedale “A.

Ajello”, in elisoccorso presso un nosocomio palermitano, le sue condizioni sarebbero molto gravi; feriti gli altri quattro giovani, le loro condizioni non desterebbero però preoccupazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno supportato le operazioni di recupero dei feriti e una pattuglia della polizia municipale del Comando di Mazara del Vallo che ha rilevato l’incidente, al fine di ricostruirne la dinamica, e ha provveduto, attraverso una ditta specializzata al recupero del mezzo distrutto e alla bonifica dell’area.

Vi aggiorneremo su quanto accaduto.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza