Mazara, grave incidente sulla Ss15 fra un camion e una minicar

Il sinistro avvenuto nel tratto successivo all’uscita dell’A29. Giovane trasferita in elisoccorso a Palermo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Maggio 2022 16:31
Mazara, grave incidente sulla Ss15 fra un camion e una minicar

Brutto incidente questo pomeriggio, dopo le 14,30, nel tratto della Ss115 successivo all’uscita dell’Autostrada Palermo-Mazara. Un autocarro trasportante merci, condotto da un uomo originario di Leonforte, dopo l’uscita dall’A29 stava proseguendo nella direzione Marsala. In quel momento una minicar condotta da una minorenne stava uscendo invece dalla via Enzo Ferrari: all’incrocio fra la SS115 e la stessa via Ferrari è avvenuto lo scontro fra i due mezzi. Ad avere la peggio è stata la minicar che è finita in un’area verde adiacente alla carreggiata opposta.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno permesso l’estrazione della conducente dalle lamiere dell’auto ribaltata (vedi foto di copertina). L'uomo, F.D., a bordo dell'autocarro è rimasto invece illeso. L’autoambulanza del 118 ha trasportato la giovane in “codice rosso” presso l’Ospedale “A. Ajello”. Sul luogo del sinistro una pattuglia della Polizia Municipale per accertarne la dinamica e le responsabilità. Nel tardo pomeriggio la ragazza, minorenne, B.S., è stata trasferita in elisoccorso a paerlo  

Francesco Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza