Mazara, grave incidente in via Marsala. Scontro fra un camion e due doblò

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Gennaio 2021 19:22
Mazara, grave incidente in via Marsala. Scontro fra un camion e due doblò

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio alle ore 16,45 circa a Mazara del Vallo, in via Marsala, all’altezza dell’incrocio con le vie degli Emiri e via Biagio Pace. A scontrarsi frontalmente sono stati un Fiat Doblo, della società Sielte, che marciava in direzione Ss115, ed un camion Iveco “Leoncino” che proveniva in senso opposto e che stava per svolare in via Biagio Pace. Il violento impatto ha fatto sbalzare i due mezzi dalla carreggiata tanto che il camion è finito su un altro Fiat Doblò che in quel momento dalla via Biagio Pace, davanti l’ingresso del supermercato Lidl, si stava immettendo sulla stessa via Marsala; i tre mezzi si sono di fatto quasi incastrati riportando diversi danni (vedi foto collage di copertina).

Feriti i conducenti dei mezzi, in particolare due di essi che sono stati trasportati, grazie all’intervento di due autoambulanze del 118, presso l’ospedale “A.Ajello”. In fase di accertamento le loro condizioni. A rilevare l’incidente la sezione infortunistica della polizia municipale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed accertarne le responsabilità. Il traffico sull’importante arteria mazarese è stato rallentato per qualche ora. Aggiornamento ore 19,30: a seguito nostro contatto con la Polizia Municipale abbiamo appreso che le condizioni dei feriti non desterebbero alcuna preoccupazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza