Mazara, successo per la giornata di solidarietà al Boccone del Povero

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Dicembre 2016 16:35
Mazara, successo per la giornata di solidarietà al Boccone del Povero

Si è tenuta con grande successo la prima giornata di solidarietà al Boccone del Povero ( struttura che ospita l' evento). Questa è stata la prima di una serie di piccoli eventi ricchi di contenuti e di veri valori umani che si intendono nel tempo organizzare,

che nasce dalla collaborazione tra le associazioni Centro studi padre Gaspare Morello, Pro Loco, Cesvop che ha distribuito giocattoli frutto di una raccolta di solidarietà dei cittadini.

Un grazie va inoltre alla fattiva operosità dei consiglieri comunali Francesco Foggia, Giovanni Iacono e Tonia Pernice, tutti uniti dallo stesso pensiero: poter condividere con i bambini, veri e propri protagonisti di questo giorno di festa, un momento di Gioia e spensieratezza, con un pranzo speciale , donando loro un sorriso all'insegna dell'arte e del buonumore. Si ringraziano per la buona riuscita di questa giornata padre Fullone, che ha messo a disposizione la struttura che ci ha ospitato, il gruppo arte arte, la bellissima presentatrice Alessandra Alamia che ha intrattenuto il pubblico, tutti gli sponsor, gli artisti ed animatori che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata per i bambini.

Il Natale deve essere per tutti, grandi e piccini, un momento di Gioia ed è quello che si è respirato al Boccone del Povero con la speranza che tanti altri prendano da esempio questa iniziativa intrapresa per rendere importante e parte integrante i bambini meno fortunati nella nostra società, perché saranno il futuro della nostra città.

Comunicato stampa29/12/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza