​Mazara, grande affluenza per la prima serata della Festa del Pane e della Pasta

Alle 18 si apriranno nuovamente gli stand, mentre dalle 21 sul palco si esibirà Sasà Selvaggio con la Pupiata.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Aprile 2023 11:54
​Mazara, grande affluenza per la prima serata della Festa del Pane e della Pasta

Buona la prima, così almeno si dice quando una prima serata va bene, ma ieri la realtà ha superato anche le più rosee aspettative.

Tantissime le persone che si sono riversate sul lungomare Mazzini di Mazara del Vallo per partecipare alla VI edizione della Festa del Pane e della Pasta Spring edition.

Un inizio con il botto per gli organizzatori che hanno preparato il tutto nei minimi dettagli e hanno fatto trovare pronta l’area ad accogliere i visitatori.Una Città vestita a festa per l’occasione e una cittadinanza, e non solo, che ha risposto presente al primo appuntamento.

Tra musiche, balli ed esibizioni di gruppo folkloristici, non è mancato il divertimento con Uccio De Santis, che ancora una volta si è confermato vero mattatore del palcoscenico.Nel corso della serata inoltre sono stati assegnati i premi: ‘La Dimensione del Tempo’ al dott. Vincenzo Pecunia; mentre alla prof.ssa Paola Barranca e all’Associazione Abilmente Uniti, in rappresentanza dei ragazzi diversamente abili, sono andati i premi internazionali ‘Sulana d’Oro’.Proprio i ragazzi dell’associazione Abilmente Uniti sono stati autori di una coreografia di ballo che ha emozionato il numeroso pubblico presente ottenendo la prima standing ovation della serata.Ma nemmeno il tempo di assaporare il successo di ieri che già oggi si è pronti a ripartire con la seconda serata della manifestazione.

Alle 18 si apriranno nuovamente gli stand, mentre dalle 21 sul palco si esibirà Sasà Selvaggio con la Pupiata e verranno conferiti gli ulteriori premi: ‘La Dimensione del Tempo’ e il premio internazionale ‘Sulana d’Oro’.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza