Mazara, gli atleti del Team F. Ingargiola partecipano alle competizioni di Licata e Vienna

Ecco i tempi degli atleti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Marzo 2025 10:05
Mazara, gli atleti del Team F. Ingargiola partecipano alle competizioni di Licata e Vienna

Non solo gambe e velocità per il Team F. Ingargiola ma anche forza e muscoli. Prima gara dell'anno per Consuelo Ferro che nella stupenda Napoli in occasione della Napoli City Half Marathon chiude la distanza di 21,097 in 1h47'10", si prospetta per Lei un grandissimo inizio di stagione.

A Licata il Team Ingargiola si presenta con 9 atleti ai nastri di partenza. A capitanare la squadra c’è il 2 volte Campione del Mondo di Maratona Francesco Ingargiola , che per l’occasione fa squadra con l’inossidabile Matteo Campo 74 anni compiuti proprio all’indomani di Licata.

Esordio e primo podio con i colori del Team per Maria Carmelo Asti carmelo che chiude i 10k in 42’09” conquistando il 3° posto SM60.

Ottimo esordio per Gaspare Cirillo 40’06 e Calogero Mangione 40’55”. Gara in crescita per Michelangelo Peluso che migliora la sua precedente prestazione di oltre 2? Chiudendo con il tempo di 42’59”. 44’32” per il Licatese Angelo Costanzino ormai sulla via della guarigione dopo 1 mese di stop.

Domenica movimentata per Giovanna D'Annibale della palestra “Antium Fitness” di Anzio che ha partecipato al Campionato Europeo di Hyrox a Vienna classificandosi in ottava posizione su 39 nella gara singola, abbassando di cinque minuti il suo miglior tempo. “Torno a casa molto soddisfatta – ha commentato l’atleta. Correre e competere con le più forti non ha prezzo e la soddisfazione è tanta per essere arrivata in top ten.

Giovanna è entrata a far parte nel Team da quest’anno e già sta dimostrando di esserne all’altezza.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza