Mazara, gli atleti del Team F. Ingargiola alle competizioni di Pisa, Castel Maggiore, Copertino, Ribera e Paternò

Ecco i tempi degli atleti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Dicembre 2024 12:26
Mazara, gli atleti del Team F. Ingargiola alle competizioni di Pisa, Castel Maggiore, Copertino, Ribera e Paternò

Pubblichiamo quanto si legge sulla pagina del Team F. Ingargiola: 

Ancora una straordinari domenica piena di impegni per il Team F. Ingargiola a Pisa, Castel Maggiore (BO), Copertino (LE), Ribera (AG) e Paternò (CT) -.

Un’altra domenica di grande partecipazione e successi per il Team Francesco Ingargiola dove si è visto impegnato a Pisa, Castel Maggiore (BO), Copertino (LE), Ribera (AG) e Paternò (CT).

A Pisa sono 4 gli atleti presenti, Benedetto Patti corre la distanza regina, 42,195mt in 03h15’06”, con questa Gara Patti fa 130 Maratone all’attivo. A correre la Mezza Maratona ci sono Pietro Costantino che chiude in 1h24’10”, Letizia Sucameli in 1h36’46” e Pietro Messina 1h37’17”.

A Castel Maggiore ennesimo grande risultato per Antonio Adamo che alla Mezza Maratona del Progresso chiude con il tempo di 1h17’23” piazzandosi al 12° posto assoluto su oltre 600 partecipanti.

Rientro in gara dopo mesi di assenza per Como Francesco che alla Mezza Maratona del Salento a Copertino in provincia di Lecce chiude con il tempo di 1h34’31”.

2 atleti a Paternò in occasione del Trofeo Santa Barbara valevole come ultima tappa del campionato Sicily Bronze, Roberto Lombardo chiude la distanza di 10k in 37’54” conquistando il 3° posto SM45, personal best per Fabio Pinturo che con il tempo di 47’19” riesce a migliorare il suo tempo di oltre 2’.

A Ribera (AG) ultima tappa del GP Regionale di Mezze Maratone sono presenti 12 Atleti, primo di squadra Pietro Paladino che chiude in 1h18’36” piazzandosi al 7° posto assoluto e 1° SM50. Francesco di Bona con il tempo di 1h23’06” conquista un 3° posto SM40 e migliora il suo Personal Best. Ana-Maria Andreescu con il tempo di 1h56’17” si piazza al 1° posto SF. Francesco Margeri chiude in 1h26’44”, Andrea Scavone 1h29’30”, Nicola Barbato 1h34’49”, Pietro Salvatore Rallo 1h40’00”, Franco Castelli 1h42’07”, Gaspare Giacalone 1h43’57”, Persona Best per Leonardo Giacalone 1h45’20” e Massimo Giacalone 1h49’37”, chiude Matteo Campo con 2h11’22”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza