Un pomeriggio in colorata allegria e senza pensieri, per regalare un sorriso ai bambini. Questo l'obiettivo dell'iniziativa che domani pomeriggio dalle 16,30 consentirà ai portatori di handicap e ai bambini delle associazioni cittadine di poter usufruire gratuitamente delle giostre istallate nel Lungomare San Vito. L’evento è realizzato dal responsabile delle giostre, Claudio Lanzoni, in collaborazione con il Comune.
"Grazie alla sensibilità del Sig. Lanzoni ed all'iniziativa del Consigliere comunale Francesco Foggia - dichiara l'Assessore comunale alle Politiche Sociali Anna Monteleone - sarà possibile far trascorrere un pomeriggio di allegria ai nostri giovani concittadini, tra portatori di handicap e componenti di associazioni varie. Un'iniziativa che abbiamo accolto con entusiasmo perché portatrice di gioiosa spensieratezza e di allegria”.
"Come già fatto negli anni passati anche per quest'anno le giostre gratis - dichiara il Consigliere Comunale Francesco Foggia - per donare un sorriso a chi soffre. Ringrazio il Sindaco Cristaldi e gli Assessori Monteleone e Spagnolo per aver accolto la mia proposta di regalare un sorriso a chi soffre e un grazie particolare a Claudio Lanzoni, responsabile delle Giostre, per la disponibilità dimostrata".
Comunicato stampa
08/06/2016
{fshare}