Mazara Futsal, sabato al palazzetto la sfida con la Gear Piazza Armerina

Sfida valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A2

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Novembre 2025 09:39
Mazara Futsal, sabato al palazzetto la sfida con la Gear Piazza Armerina

Dopo quasi un mese lontano dalle mura amiche — tra il turno di stop e le trasferte ad Acri e Roma — il Futsal Mazara fa finalmente ritorno al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo.

Sabato alle ore 16:00, i gialloblù ospiteranno la Gear Piazza Armerina per la 6ª giornata del campionato di Serie A2 – Girone D.

Il Futsal Mazara arriva a questo match con la voglia di riprendere il cammino interrotto a Roma: la squadra di mister Bruno ha conquistato nove punti nelle prime cinque giornate e nella Capitale ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive, ma può ancora contare sulla miglior difesa del torneo, con 11 gol incassati.

Dall’altra parte, la Gear Piazza Armerina, una delle squadre più attrezzate del torneo, che si trova al momento al 2° posto della classifica del girone con 10 punti in cinque partite. Reduce da due vittorie consecutive, la Gear può contare sul secondo miglior attacco del torneo, con 27 reti messe a segno e possono contare su elementi particolarmente prolifici come Cawe e Castrogiovanni che con 7 gol realizzati a testa occupano entrambi il terzo posto nella classifica marcatori.

Sarà dunque una sfida di alto livello: i gialloblu puntano a sfruttare il fattore campo per imporsi, gli ospiti cercheranno di confermare il loro stato di forma e mantenere il ritmo.

A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Aurelian Petrica Chirvasuta della sezione di Monza e Venerando Di Bella della sezione di Piacenza, con Vincenzo Cambria di Palermo al cronometro

Calcio d’inizio alle ore 16:00.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza