Mazara, furgone resta incastrato sotto il ponte del Mazzaro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Luglio 2020 10:57
Mazara, furgone resta incastrato sotto il ponte del Mazzaro

Un furgone frigorifero per trasporto surgelati ittici intorno alle ore 10 di questa mattina è rimasto incastrato sotto il primo ponte che attraversa il fiume Mazzaro. Il furgone che probabilmente trasportava pesce proveniva da via Molo Caito, dove ci sono diverse attività ittiche, diretto nel quartiere Trasmazzaro. Qualcosa pero' non è andata per il verso giusto. Improvvisamente un grande botto ha spaventato l’autista ed i passanti che si trovavano in zona. Il forte botto non è stato causato da un’esplosione bensì dal tetto del furgone che ha sbattuto contro il ponte.

Probabilmente l’autista non aveva preso bene le misure. La collisione ha causato la rottura del motore frigorifero posto sul tetto e la pressione del mezzo incastrato sotto il ponte ha fatto scoppiare le due ruote anteriori del mezzo. Successivamente grazie anche allo sgonfiamento delle ruote posteriori il furgone abbassandosi di altezza è riuscito ad uscire da sotto il ponte. La nostra redazione vuole fare presente ai numerosi cittadini di Mazara, e non, che il ponte è abbastanza basso e bisogna accertarsi bene prima di imboccare questa strada.

Probabilmente invece che mettere la segnaletica con l’altezza del ponte solo in prossimità dello stesso, bisognerebbe apporre della cartellonista anche all’ingresso della strada del Molo Caito così da permettere agli autisti di riuscire a capire se riescono a passare o meno anche perchè ricordiamo che la strada è a senso unico per cui una volta arrivati sotto il ponte risulta un po difficile tornare indietro. Roberto Marrone

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza