Il 2025 si chiude con grande entusiasmo e fortuna per un giocatore della zona, che ha segnato un’importante vittoria alla tabaccheria Bar Stazione, gestita dai noti fratelli Ingargiola.
Il fortunato vincitore ha effettuato tre giocate al Lotto che, complessivamente, gli hanno fruttato (vedi foto), con due terni e un ambo, la considerevole somma di 50.216 euro. Un colpo di fortuna che non solo ha illuminato l'ultima giornata dell'anno, ma ha anche donato al vincitore un inizio promettente per il 2026.La tabaccheria Bar Stazione è ormai nota per essere un portafortuna per molti dei suoi clienti, e l’ultimo giorno dell’anno non ha fatto eccezione.Secondo i fratelli Ingargiola, la vittoria è stata accolta con gioia e stupore sia dal vincitore sia dagli altri clienti presenti.
“Siamo veramente felici di vedere uno dei nostri clienti vincere una somma così significativa. È una bellissima conclusione d'anno per noi e per il nostro fortunato cliente,” hanno dichiarato i fratelli.La vincita ha portato una ventata di allegria nella comunità locale, con molti che si congratulano con il vincitore e sperano che la fortuna continui a girare nel nuovo anno. Con una vincita così importante, il fortunato giocatore avrà sicuramente un inizio d'anno col botto!