Mazara, Fornitura arredi scolastici da parte del Comune

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Aprile 2015 12:40
Mazara, Fornitura arredi scolastici da parte del Comune

“Abbiamo fornito nei giorni scorsi alle scuole di competenza comunale che maggiormente ne avevano l’esigenza nuovi banchi, sedie ed arredi scolastici. Ci adopereremo per venire incontro ulteriormente a tutte le esigenze dei nostri alunni ed insegnanti. Siamo comunque soddisfatti del lavoro che in sinergia con gli stessi Istituti scolastici stiamo realizzando anche e soprattutto per ciò che riguarda l’edilizia scolastica con corposi investimenti”.

Lo ha dichiarato l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo nel corso di un sopralluogo alla scuola Santa Gemma che è una delle scuole di competenza comunale destinataria di nuovi arredi scolastici.

La Giunta Cristaldi, nell’ambito dei fondi previsti dal bilancio 2014 di complessivi 20 mila euro, ha attivato le forniture di arredi scolastici di vario tipo, quali armadi, mensole, scaffali, banchi e sedie, con ricorso alle convenzioni attive con Consip e Mercato Elettronico della P.A.

Con questa prima fornitura sono state soddisfatte le esigenze più urgenti provenienti dai vari istituti.

(Comunicato Stampa)

27/04/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza