Questo fine settimana nella città di Anzio (Roma) si è svolta la competizione denominata “ Lazio Combat ” campionato interregionale di combattimento; 600 atleti partecipanti provenienti da 14 regioni del territorio Italiano si sono sfidati rispettivamente ognuno nelle proprie categorie. La Fighter Taekwondo Sicilia nella giornata di domenica ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria cadetti femminili -51kg con la giovane promessa, classe 2011, Erika Russo.
Grazie alla voglia di vincere è stata protagonista sull’ottagono di gara conquistando il podio disputando quattro incontri di alto livello fermandosi in finale di un solo punto dalla vincitrice della categoria. Reduce da allenamenti settimanali costanti ha meritato questo traguardo. Un ringraziamento particolare al Maestro Cutugno Antonino e allo staff della sezione giovanile delle fiamme oro per aver seguito e sostenuto in gara la nostra atleta Erika Russo.
Un podio che fa ben sperare per il futuro. L’ emozione è sempre incontenibile per chi sul tatami da sempre il meglio di se. Una squadra sempre concentrata sugli obiettivi agonistici che si prefissa, guidata e sostenuta con costanza e dedizione dai Maestri Gaspare Russo e Maria Cutugno, innalzandosi così il livello tecnico del Dojo Fighter Taekwondo Sicilia.