Mazara, esempio positivo nella spesa dei Fondi Europei

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Ottobre 2015 13:36
Mazara, esempio positivo nella spesa dei Fondi Europei

Il prorettore del Politecnico di Milano, prof. Giuliano Noci, cita l'esempio di Mazara del Vallo per il progetto P@doc nel Tg La 7"La nostra Città è un esempio per la capacità di spesa di fondi europei.

Autorevoli rappresentanti del mondo istituzionale e scientifico come il prof. Giuliano Noci, prorettore del Politecnico di Milano, inseriscono la nostra Città tra i pochi esempi del Meridione per la qualità della spesa dei fondi europei, citando sui media nazionali Mazara del Vallo per il progetto P@doc di gestione documentale digitalizzata".

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi a seguito dell'intervista del prorettore del Politecnico di Milano che nel Tg La 7 Cronache ha citato la Città di Mazara del Vallo tra gli esempi positivi di capacità di spesa dei fondi europei.

Il progetto P@doc, frutto della collaborazione tra i Comuni di Mazara e Padova, ha innovato la gestione documentale del Comune, mettendosi al passo con gli obiettivi dell'Agenda Digitale. Il 21 ottobre prossimo il progetto P@doc parteciperà alla cerimonia di premiazione dell'Egov 2015, presso lo Smau di Milano.

Comunicato Stampa

17/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza