Mazara, erogazione idrica: Guasti agli impianti di Contrada Ramisella e Casa dell’Acqua

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Ottobre 2016 12:54
Mazara, erogazione idrica: Guasti agli impianti di Contrada Ramisella e Casa dell’Acqua

Un doppio e contestuale guasto agli impianti di erogazione idrica causa l’interruzione della distribuzione d’acqua in alcuni quartieri della Città. A essere danneggiati gli impianti di Contrada Ramisella, per la cui risoluzione del problema gli operai, prontamente allertati dall’Ufficio Tecnico comunale, sono già al lavoro.

Attualmente è stata interrotta l’erogazione idrica e potrebbero verificarsi disagi per l’approvvigionamento nei quartieri Trasmazzaro e Tonnarella. L’intervento dovrebbe risolversi nella stessa giornata di oggi e i disagi per gli abitanti saranno ridotti al minimo. Altro guasto invece ha colpito la pompa di rilancio situata nella centrale Casa del’Acqua, che rifornisce d’acqua Via Salemi alta e Contrada Affacciata. Per la risoluzione del guasto gli uffici hanno provveduto ad ordinare una nuova pompa di rilancio che arriverà in città nella giornata di Venerdì 14 ottobre. Prima di allora non sarà possibile erogare acqua in Contrada Affacciata e via Salemi alta.

Comunicato stampa11/10/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza