Mazara, è venuto a mancare l'ing. Calcedonio Iemmola. Il cordoglio della Città

Esponente politico del centro sinistra mazarese, apprezzato e stimato sia per le doti umane che professionali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Aprile 2023 11:40
Mazara, è venuto a mancare l'ing. Calcedonio Iemmola. Il cordoglio della Città

E' venuto a mancare l'ing. Calcedonio Iemmola, esponente politico del centro sinistra mazarese, unanimemente apprezzato e stimato sia per le doti umane che professionali. Calcedonio Iemmola, che in passato ha anche ricoperto ruoli politico-amministrativi in seno al Comune di Mazara del Vallo, si è spento stamani all’età di 70 anni dopo avere combattuto con grande coraggio e dignità contro un brutto male. Lascia la moglie e tre figli. 

Il cordoglio del sindaco Salvatore Quinci. “Nell’apprendere con sincera commozione la notizia della scomparsa di Calcedonio Iemmola desidero esprimere alla moglie, ai figli ed a tutti i familiari di Calcedonio il mio più profondo cordoglio e quello della Città, certo di interpretare i sentimenti di stima di tutti coloro che l’hanno conosciuto”. Con queste parole il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci ha espresso il cordoglio della Città per la scomparsa dell’ing. Calcedonio Iemmola.

Il cordoglio del presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano, annunciando la partecipazione alle esequie che si terranno martedì 25 aprile alle ore 10,30 in Cattedrale. "Facendomi interprete dei sentimenti dell'intero Consiglio comunale esprimo alla famiglia dell'ing. Calcedonio Iemmola i sentimenti di cordoglio e vicinanza. Calcedonio è stato un uomo, un professionista ed un politico esemplare, benvoluto da tutti. Le sue spiccate doti sia umane che professionali hanno lasciato il segno in tutti noi. Ciao Calcedonio".

Il cordoglio della politica. Le rispettive segreterie cittadine del Pd, M5S, DC e Fratelli d'Italia hanno espresso il loro cordoglio, attraverso relative, note per la scomparsa dell'ing. Calcedonio Iemmola    

Il cordoglio del Comitato Quartiere Boccarena/Transinico. "A nome dei cittadini residenti nel quartiere Boccarena/Transinico esprimo le più sincere e vive condoglianze. Il quartiere e la Città di mazara del vallo perde una persona brillante, squisita; lo porteremo sempre nei nostri cuori". Questo quanto dichiarato da Antonino Burgio presidente Quartiere Boccarena/Transinico.        

La redazione di Primapagina con in testa il suo direttore ed il suo editore esprimono il profondo cordoglio e sentite condoglianze per la scomparsa dell'amico Calcedonio. II funerali si svolgeranno domani, martedì 25 aprile, alle ore 10,30 in Cattedrale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza