Mazara Due, la "Cena di Betlemme-Casa del pane" con famiglie del quartiere

L'iniziativa promossa dall'associazione "X Mazara" e da un gruppo di panificatori mazaresi dell'associazione "Fornarini"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Gennaio 2024 08:40
Mazara Due, la

"Cena di Betlemme- La casa del pane" è stata denominato così il momento di condivisione sociale l'iniziativa sociale che si è tenuta nella serata di venerdì 26 gennaio presso i locali della Chiesa di Sant'Antonio del quartiere di Mazara Due. L'iniziativa, condivisa dal parroco Don Leon Iwanowicz, è stata promossa dall'associazione "X Mazara" e da un gruppo di panificatori mazaresi dell'associazione "Fornarini" (confederata di CIFA). Si è trattato di una cena sociale a base di pizza preparata dagli stessi panificatori offerta a famiglie e bambini dello stesso quartiere (in foto gli organizzatori con alcune famiglie). "Abbiamo voluto donare una cena alle famiglie che frequentano la parrocchia di Mazara Due, un momento conviviale di comunità" -hanno sottolineato Francesca Principato (presidente di "X Mazara") e Francesco Alagna (presidente dei "Fornarini").                 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza