Mazara, Domenica di Pasqua si rinnova il tradizionale rito dell’Aurora

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Aprile 2017 13:09
Mazara, Domenica di Pasqua si rinnova il tradizionale rito dell’Aurora

Domenica 16 Aprile alle ore 10,00 nella piazza della Repubblica si rinnoverà la tradizione del rito pasquale dell’Aurora. Lo annuncia l’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo.

Con il sottofondo della banda musicale si svolgerà il tradizionale incontro delle statue del Cristo Risorto e della Madonna. L’Incontro sarà preceduto dall’Angelo a cavallo che annuncerà per le vie cittadine l’Aurora.

Al termine dell’Aurora, le due statue saranno accompagnate in processione dalla banda musicale cittadina nel percorso che si snoderà da piazza della Repubblica verso via San Giuseppe, corso Umberto I, corso Vittorio Veneto, via G.G. Adria, via Molo Caito, Via Discesa degli Inglesi, Via Carmine, Piazza Plebiscito, Via Santa Teresa con arrivo nell’omonima Chiesa.

La manifestazione è organizzata dalla locale sezione della Pro Loco di Mazara del Vallo con il supporto dei volontari del Gruppo Aurora e il patrocinio della Città.

Comunicato stampa12/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza