Mazara, domenica 18 settembre la manifestazione “Corsa per la Vita”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Settembre 2016 12:30
Mazara, domenica 18 settembre la manifestazione “Corsa per la Vita”

Domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 12 si svolgerà in centro storico a Mazara del Vallo la manifestazione podistica non competitiva denominata “Corsa per la Vita”.

L’evento sportivo a scopo benefico, patrocinato dal Comune di Mazara del Vallo, è organizzato dal Gruppo Sportivo Atletica Mazara in collaborazione con il Movimento per la Vita e l’Asd Polisportiva Atletica Leggera.

La corsa è aperta a tutti. La partenza è prevista alle ore 10 nel corso Umberto I di fronte la gelateria Coppetta. La gara si svolgerà su un percorso di 1330 metri da ripetere per 5 volte per un totale di 5320 metri (corso Umberto, piazza Mokarta, via San Giuseppe, piazza della Repubblica, via XX Settembre, piazza Plebiscito, via Santa Teresa, via Ospedale, piazza Chinea, via Porta Palermo, via del Turco, rue della Giudecca, via Goti, piazza San Michele, via Sant’Agostino, via Raffaelle Castelli, piazzetta San Basilio, via della Scala, corso Umberto e piazza Mokarta).

Per la durata della manifestazione (ore 10-12) sarà interdetto il traffico veicolare nelle vie interessate al percorso (la maggior parte delle quali già inibite al traffico in quanto rientranti nella Ztl).Comunicato stampa14/09/2016{fshare}

In evidenza