Mazara, domani su Rai 1 a Unomattina un servizio sulla collocazione delle stele per Denise

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Ottobre 2014 14:20
Mazara, domani su Rai 1 a Unomattina un servizio sulla collocazione delle stele per Denise

Domani (giovedì 30 ottobre) nell'ambito della trasmissione UnoMattina condotta da Franco Di Mare e Francesca Fialdini, in onda su Rai 1 dalle ore 6,45 alle ore 10,00, sarà trasmesso un servizio dedicato a Denise Pipitone ed alla collocazione della stele di Mazara del Vallo.

Nell'ambito del servizio saranno trasmessi un'intervista a Piera Maggio ed un breve contributo audiovideo del Sindaco Nicola Cristaldi.

Il primo cittadino è stato in questi giorni a Roma per partecipare in diretta alla trasmissione Mi Manda Rai Tre, andata in onda lunedì scorso sulla vicenda del Satiro. Sulla stessa vicenda, un'intervista del Sindaco Cristaldi è stata trasmessa nell'ambito della trasmissione "L'aria che tira" su La7.

Mazara sarà protagonista anche domenica 9 novembre a partire dalle 13,30 su Canale 5 (dopo il Tg5 delle 13) nella trasmissione dedicata agli animali "L'arca di Noè" con un servizio di Costanza Calabrese ed un'intervista al Sindaco Nicola Cristaldi sulla vicenda del cane "Nicola", ormai di casa al Collegio dei Gesuiti, accudito dal personale dello spazio museale. Il servizio ha preso spunto da un servizio Ansa di Giovanni Franco rilanciato dai media nazionali.

(Comunicato)

29/10/14  15,00

{fshare}

In evidenza