Mazara, domani il primo appuntamento con "Bar Tour 2026"

Alle 21 nel corso Umberto I con cous cous, musica e danza popolare del gruppo folkloristico "I Picciotti di Matarò"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Luglio 2026 16:15
Mazara, domani il primo appuntamento con

Caffè Bistrò Gabè di corso Umberto I ha aderito all'iniziativa dell'amministrazione comunale Bar Tour 2026 per la promozione di iniziative finalizzate alla valorizzazione del centro storico, delle attività economiche e dell'offerta turistico-culturale compatibili con il contesto identitario cittadino.

Venerdì 17 luglio alle ore 21 Caffè Gabè, propone infatti una serata all'insegna delle sonorità folk e della valorizzazione enogastronomica con la partecipazione del gruppo folkloriristico "I Picciotti di Matarò". "L'iniziativa di Caffè Gabè - sottolinea l'assessore Germana Abbagnato - incarna lo spirito di Bar Tour 2026: danza e gastronomia (cous cous) si incontrano nel cuore del centro storico, trasformando una semplice uscita in un'esperienza fatta di cultura, sapori e convivialità. Il privato imprenditoriale incontra il pubblico valorizzando i nostri luoghi più belli attraverso proposte che dialogano con la storia, le tradizioni e l'anima di Mazara del Vallo, rendendo il salotto cittadino sempre più vivo, accogliente e autentico".

Per info e prenotazioni: 3395898950

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza