Mazara, Domani Consiglio comunale. Al cons. Cangemi, deceduto, subentra Colicchia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Febbraio 2018 12:00
Mazara, Domani Consiglio comunale. Al cons. Cangemi, deceduto, subentra Colicchia

Si comunica alla S.V. che, su Determinazione del Presidente n. 5 del 26/02/2018, ad integrazione dell’ordine del giorno del consiglio comunale già convocato per il giorno 27.02.18 alle ore 15:30, verranno trattati i seguenti punti aggiuntivi, per ricostituire il plenum del massimo consesso civico:

1. Surroga del Consigliere Comunale Giacomo Cangemi per decesso e giuramento del consigliere subentrante sig. Colicchia Antonio.2. Convalida del consigliere comunale subentrante sig. Colicchia Antonio.3. Sostituzione del Consigliere Comunale deceduto Giacomo Cangemi da componente della 3^Commissione Consiliare permanente con il Consigliere Comunale Antonio Colicchia.4. Sostituzione del Consigliere Comunale deceduto Giacomo Cangemi da componente dellaCommissione Consiliare per le garanzie statutarie con il Consigliere Comunale Antonio Colicchia.

Pertanto, i punti dell’O.d.G. già convocato per il 27/02/2018, seguiranno lo scorrimento dellanumerazione.

La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

 

(in foto Antonio Colicchia, 43 anni, ragioniere commercialista. Alle Amministrative del 2014 si era candidato nella Lista "La Svolta" ricevendo 325 voti)

 

26/02/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza