Mazara, domani alle 17,30 nella Sala La Bruna

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Marzo 2017 11:50
Mazara, domani alle 17,30 nella Sala La Bruna

Si svolgerà domani, sabato 11 Marzo alle 17,30 presso la sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti l’incontro per ricordare la figura del professore Mimì Rodolico, storica figura della Città di Mazara del Vallo, pioniere dello sport utilizzato non solo come strumento di lavoro ma anche e soprattutto come strumento di crescita umana e sociale per i giovani mazaresi.

L’evento è organizzato dall’A.S.D. Paralimpica ‘Domenico Rodolico’ che proprio in occasione della manifestazione commemorativa espliciterà, per voce del presidente Gaspare Majelli, le motivazioni che hanno indotto l’associazione a modificare la propria denominazione e intestarla al compianto professore.

Comunicato stampa10/3/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza