Mazara, disinfestazione del territorio comunale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Luglio 2015 09:16
Mazara, disinfestazione del territorio comunale

Come annunciato nei giorni scorsi è in corso la disinfestazione del territorio comunale. Da ieri operai della ditta Edil Ambiente S.R.L. stanno svolgendo i lavori di disinfestazione dell’intero territorio.Questa notte, oltre alle vie già indicate in calendari, sarà effettuato un intervento aggiuntivo nell’intero Centro Storico. Le operazioni saranno oltre che di disinfestazione anche di derattizzazione dei vicoli del Centro.

Riporto il calendario degli interventi delle giornate di oggi e domani:

- notte tra il 28 luglio e 29 luglio: Centro Storico, Via America, Piazza Matteotti, Piazza Mokarta, Piazza della Repubblica, Piazza Plebiscito, Via San Pietro, Via Bessarione, Via Luigi Vaccara, Lungomare Fata Morgana, Colmata Via Impastato, Corso Umberto, Via Mario Fani, Via del Mare, Piazza Santa Veneranda, Piazza San Michele;- notte tra 29 luglio e 30 luglio: Via Santa Maria di Gesù, Piazza Iman Al Mazzarì, Via Emanuele Sansone, Via Pier Santi Mattarella, Lungomare San Vito, Lungomare Mazzini, Lungomare Hopps, corso Vittorio Veneto, Via Franco Maccagnone, Via Casa Santa, Via Castelvetrano, Corso Armando Diaz, Mercato del Pesce, Viale Africa, Piazza Regina, Porto Vecchio, contrada Bocca Arena, Mazara2.

Si va normalizzando intanto la raccolta rifiuti in Città grazie all'intervento integrativo del Comune che in forza del cosiddetto 191 coadiuva l’azione dell'Ato Belice.

A tal proposito l’Amministrazione ricorda che è consentito il conferimento dei rifiuti solidi urbani negli appositi cassonetti dalle ore 20,00 alle ore 08,00 tutti i giorni della settimana.Si invita la cittadinanza a voler rispettare e a far rispettare tale civile norma per evitare il perdurare di una prassi che danneggia l’ambiente e costringe gli organi competenti ad un aggravio di costi per il mantenimento della pulizia dei luoghi.

"comunicato stampa"

28/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza