Mazara, disciplina delle attività di diffusione della musica nei pubblici esercizi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Giugno 2017 08:32
Mazara, disciplina delle attività di diffusione della musica nei pubblici esercizi

Il Sindaco della Città, on. Nicola Cristaldi, ha emanato l’ordinanza n. 82 del 26 Giugno 2017, con la quale ha revocato la precedente, la n. 67 del 12 Aprile 2010, ed ha disciplinato la materia in merito alla ‘Diffusione della Musica nei Pubblici Esercizi’ alla luce della nuova normativa vigente.

Con la nuova ordinanza viene disciplinata la materia della ‘Diffusione della Musica nei Pubblici Esercizi’ al fine di salvaguardare il riposo delle persone residenti e di quelle villeggianti sia all’interno del centro urbano sia nelle località balneari o costiere, procedendo a sancire gli orari ed i limiti sonori entro i quali consentire, ai pubblici esercizi, l’espletamento di attività rumorose anche con diffusione di musica, prevedendo inoltre le relative sanzioni nei casi di violazione.Il testo completo dell’Ordinanza Sindacale è consultabile nell’Albo Pretorio OnLine all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione ‘Provvedimenti del Sindaco’.

Comunicato stampa27/6/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza