Mazara, disagi oggi nella raccolta dell’umido/organico e vetro

La raccolta del vetro viene completata domani. Quella dell'umido/organico venerdì

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Luglio 2025 14:50
Mazara, disagi oggi nella raccolta dell’umido/organico e vetro

L'Ufficio Ambiente rende noto che a causa di problemi tecnici non è stato possibile completare stamani il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti organici e del vetro in alcune zone del territorio.

In particolare, il mancato completamento della raccolta vetro riguarda le zone: da Le Caprice a contrada Ferla, strada statale e traverse. In queste zone si chiede agli utenti di lasciare fuori i mastelli del vetro in quanto la raccolta verrà completata domani.Per quanto riguarda la mancata parziale raccolta dell'umido/organico riguarda le seguenti zone: Makara, Via Val di Mazara con le traverse, Bocca Arena, contrada Zano e traverse, contrada Ferla e strada statale, zona Gallo d'oro, zona Poligono di tiro, traverse via America. Per l'umido/organico la mancata raccolta di oggi nelle zone sopradescritte sarà recuperata venerdì come da calendario.

Pertanto, scusandosi per i disagi, l'Ufficio Ambiente rivolge un invito agli utenti delle zone sopradescritte a ritirare i mastelli in casa ed a esporli nuovamente dalla serata di domani fino all'alba di venerdì per consentirne la raccolta venerdì 25 luglio.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza