Mazara, disagi idrici nella zona di via Marsala alta per lavori alla rete

In corso intervento per completamento bypass idrico alla "Casa dell'Acqua"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Maggio 2025 13:47
Mazara, disagi idrici nella zona di via Marsala alta per lavori alla rete

L'ufficio tecnico servizio idrico rende noto che dall'alba di oggi sono stati necessari ulteriori lavori per il completamento di un bypass alla Casa dell'Acqua per potere immettere l'acqua direttamente nella rete idrica bypassando i serbatoi. Sono inoltre in corso lavori di manutenzione alla "saracinesca" idrica Madonna del Paradiso. Per tali lavori è stata necessaria l'interruzione dell'erogazione idrica che oggi da calendario era destinata al quartiere via Marsala alta.L'Ufficio assicura che i lavori termineranno stasera e che non avranno effetti sull'erogazione idrica di domani in centro (come da calendario di erogazione) mentre nella zona di via Marsala alta si assicura il ripristino dell'erogazione idrica nella turnazione di venerdì.

- Numeri utili. In caso di guasti idrici è possibile contattare il servizio idrico anche per la richiesta di autobotti ai numeri:

0923671521 - 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13).

Reperibilità e festivi: 3336191988.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza