Mazara, Di Stefano (Dc): "impegnati a risolvere i problemi dell'Ospedale"

Dichiarazione del dott. Michele Di Stefano componente del locale Dipartimento Sanità della Dc

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Febbraio 2023 08:31
Mazara, Di Stefano (Dc):

Riceviamo una nota del Coordinamento cittadino della DC a nome del componente dipartimento sanità Dott. Michele Di Stefano. Ecco quanto si legge: 

"Nel ringraziare il Commissario cittadino della DC Roberto Cacioppo ed il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano per l’incarico ricevuto di componente del Dipartimento Sanità della Dc di Mazara del Vallo inizierò fin da subito a portare il mio contributo tecnico per le soluzioni ed il miglioramento della sanità ospedaliera di Mazara del Vallo, realtà che conosco molto bene lavorandoci da anni in qualità di medico anestesista. Insieme al responsabile provinciale del Dipartimento Sanità della Democrazia Cristiana Dott.

Salvatore Tumbiolo e a tutti gli organi del Partito, in tutti i suoi livelli, lavoreremo alle soluzioni delle problematiche sanitarie ospedaliere come ad esempio la carenza di personale medico, di personale infermieristico ed ausiliario. Ci impegneremo fin da subito per investire su risorse di vario tipo da destinare al nostro nosocomio, classificato come “ospedale Dea di Primo Livello”, il tutto per assicurare un livello di cure adeguato ai nostri concittadini. Un impegno che vede già attivo negli anni il nostro presidente del Consiglio Vito Gancitano. Il nostro obiettivo sarà inoltre quello di proporre, segnalare e provare a risolvere le varie tematiche inerenti il nostro bellissimo ospedale, ma anche vigilare e lavorare per la realizzazione di quei reparti che attualmente mancano, come il tanto atteso reparto di Rianimazione; ma anche lavorare per il potenziamento dei reparti esistenti".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza