Mazara del Vallo, da domani sera a domenica la festa di Cristo Re

Il triduo di preparazione sarà predicato da don Antonino Favata, cappellano dell'Ospedale Abele Ajello di Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Novembre 2024 17:51
Mazara del Vallo, da domani sera a domenica la festa di Cristo Re

Mazara del Vallo, da domani sera a domenica la festa di Cristo Re

Inizieranno domani sera a Mazara del Vallo i festeggiamenti in onore di Cristo Re, nell’omonima parrocchia.

Il triduo di preparazione sarà predicato da don Antonino Favata, cappellano dell'Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo

Domani sera 21 novembre : (Giornata di preghiera per la pace):dalle ore 17, confessioni, Santo Rosario e santa messa; segue adorazione eucaristica; ore 21, adorazione eucaristica comunitaria.

Venerdì 22 Novembre: (Giornata di preghiera per gli ammalati): ore 17, confessioni, Santo Rosario e santa messa con unzione degli infermi.

Sabato 23 Novembre: (Giornata di preghiera per i bambini, i giovani e le famiglie): ore 10, festa per i ragazzi della catechesi “Siamo figli di Re”; ore 17, confessioni, Santo Rosario e santa messa con benedizione delle famiglie; ore 21, concerto per la pace – recital di chitarra classica del maestro Giuseppe Sinacori; al termine momento “Dolce insieme”.

Domenica 24 Novembre, giorno della Solennità di nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo: ORE 9, 10,15 e 11,30, santa messa; ore 18,30, santa messa presieduta dal Vescovo monsignor Angelo Giurdanella, con atto di consacrazione a Cristo Re; segue momento fraterno e chiusura dei festeggiamenti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza