Mazara del Vallo alla BIT di Milano

Quinci: “Le politiche turistiche dell’amministrazione comunale stanno andando verso la direzione giusta".

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Febbraio 2023 12:46
Mazara del Vallo alla BIT di Milano

“L’entusiasmo che vistosamente continuiamo a sollevare in fiera conferma che le politiche turistiche dell’amministrazione comunale stanno andando verso la direzione giusta”, a dichiararlo è il sindaco della città di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, da oggi presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

“È soprattutto sui concetti di rete e di sinergia – prosegue Quinci - che costruiamo il futuro turistico del nostro territorio che, perfettamente inserito nel progetto The Best of Western Sicily, richiama l’attenzione di visitatori da ogni parte del mondo”.

“I numeri sono dalla nostra parte e ci incoraggiano a migliorare ulteriormente l’offerta di servizi così da generare economia e lavoro per l’intera comunità”, conclude Quinci.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza